Serie di Video GRATUITI rivela come superare la paura di volare VELOCEMENTE  e DEFINITIVAMENTE....

Ascolta il mio intervento su Radio Bruno

Clicca qui per ascoltare

Apparso su LaRepubblica del 29/03/2015

Guarda cosa dicono i miei clienti

Daniele B.

Che il volo durasse un ora o otto ore, per tutta la durata stavo in pena.

Ad ogni rumore e vibrazione ero sempre in allarme, pensavo che potesse cadere e che io potessi morire.

Non ho mai preso forti medicinali perché ti stordiscono completamente.

Non credevo si potesse risolvere questo problema e non cercavo una soluzione.

Poi casualmente ho conosciuto il coaching e per la prima volta ho capito le potenzialità della mente ed ho chiesto se potessi risolvere la mia ex-paura del volo.

Grazie al lavoro fatto con Federico ero pronto a prendere l’aereo, lo senti immediatamente che cambiano le cose.

Dopo un mese il mio primo “nuovo” volo, per tutta la durata mi sentivo rilassato, chiacchieravo e scherzavo pensando al divertimento in vacanza una volta atterrato.

Così anche per il volo di ritorno.

Ora sono sereno e posso prendere un volo senza limitazioni, finalmente uso l’aereo come qualsiasi altro mezzo di trasporto.

Daniele B.
N. Fantini

Ciao Federico sono Niki Fantini, ti scrivo perche’ volevo ringraziarti riguardo il video sulla paura di volare.Infatti quest’estate dovevo andare in America ma come in ogni altra occasione volevo rinunciare per la paura di volare.

Poi ho guardato i tuoi video e mio marito ha comprato il biglietto aereo. Ci tenevo perche’ mio figlio che canta ha registrato un disco a los Angeles e io non potevo mancare.

Sono salita sull’aereo, mi sono messa a riguardare i tuoi video e , a parte la partenza , ho cominciato a non avere paura.

Incredibile, ho volato ben 13 ore!!!

Ho superato la paura e partirei anche domani!!

Grazie,grazie,grazieeee!!!

Ti auguro un Buon Natale e un felice 2015!!!

N. Fantini
Anna Maria Beretta

Sono Anna Maria ho 47 anni, sposata, lavoro da oltre 20 anni, come commerciale, in un’Azienda che produce software tecnico nell’ambito dell’impiantistica e del risparmio energetico. Dall’età di 24 anni ho cominciato a manifestare ansia e attacchi di panico che si accentuavano notevolmente fino ad esplodere in vere e proprie “crisi emotive”, a fasi alterne della vita. A volte ho volato ma spesso ho rinunciato a un sacco di occasioni e cancellato diverse vacanze all’ultimo minuto, a causa di una paura “paralizzante” che scoppiava magari a pochi giorni dalla partenza o addirittura il giorno prima, (senza rimborso del viaggio). In linea generale non mi piace stare chiusa, forzatamente e senza via di uscita, in uno spazio ristretto e per di più con tante altre persone intorno, quindi è il caso dell’aereo, metropolitana, gallerie, tunnel, ascensori, ecc. Prima del mio nuovo primo volo ero preoccupata, agitata ma non al punto di rifiutarmi, categoricamente, di salire sull’aereo, avevo fatto gli esercizi, avevo degli strumenti da usare e ho cercato di farne uso per ottenere il mio scopo. Avevo un grande obiettivo da raggiungere: la MIA libertà di azione! E l’ho conquistata grazie agli esercizi di immaginazione, di respirazione, ma soprattutto ho imparato a domare il mio pensiero, di conseguenza non subire il mio pensiero facendomi fare quello che lui voleva! Oggi dopo il mio primo nuovo volo mi sono resa conto che negli ani precedenti ho sofferto moltissimo e troppo a lungo, senza un reale motivo, di aver perso tante occasioni e tempo prezioso, perché la mia paura e preoccupazione non ha un fondamento reale. Ora mi sento leggera, a livello mentale sono serena, distesa, rilassata, finalmente mi sento libera, non è la paura che decide per me e che, soffocandomi, mi distrugge. Mi sono resa conto di riuscire di nuovo a fare finalmente quello che desideravo con una bella sensazione di liberazione e realizzazione personale; gli strumenti che ho acquisito rimangano sempre strumenti utili in tutti gli ambiti della vita. Mi ha spinta la voglia di riabbracciare le mie 3 nipotine oltreoceano ed il sogno di viaggiare in America ed Africa, ed ho iniziato a realizzarlo. Ti suggerisco di impegnarti a trovare una soluzione che ti renda libero, il più presto possibile, non è facile soprattutto all’inizio ma se ci si impegna costantemente entrano i pensieri positivi e costruttivi, in modo automatico.

Anna Maria Beretta
Marildo Ndreka

Ciao Federico, sono Marildo, 22 anni ed HO PAURA DI VOLARE. Così ti ho scritto quando ti ho contattato; ho volato spesso, però l’ultima volta che ho preso l’aereo ho avuto molto paura. Da li mi sono bloccato ed ho rinunciato ad incontrare svariate volte la mia ragazza che vive in Germania, non sai quanto fosse importante per me andare. Non sapevo come fare, dopo pochi giorni da quando ti ho scritto il volo per la Germania e dopo un mese il volo per l’Australia: mi dicevo penso che non partirò. Ti scrivo al mio rientro dalla Germania, alla fine sono riuscito a togliermi la paura di volare, grazie al tuo video corso e sono finalmente libero di volare sereno. Eccoti una foto dal finestrino dell’aereo: che bella la vista da lassù. Ora devo partire per l’ AUSTRALIA e non vedo l’ora!
  GRAZIE MILLE

Marildo Ndreka

Sono Stefano ho 53 anni e sono un impiegato nel campo delle telecomunicazioni.
Da 10 anni non mettevo più piede su un aereo anche se avrei voluto farlo.
Avevo paura della mia paura; di non saperla gestire, perché non avevo io il controllo della situazione.
Il mio primo nuovo volo dopo il corso Volare Facile è stato più tranquillo di quello che credevo una volta salito a bordo. Avevo più timore prima di salirci in realtà. Una volta a bordo, non so spiegare cosa sia scattato in me, ma anche se non riuscivo in quel momento a mettere coscientemente in atto tutti i suggerimenti e le tecniche che mi erano stati forniti durante il corso, in realtà inconsciamente le avevo talmente metabolizzate che non riuscivo ad aver paura anche provandoci. La cosa mi è sembrata strana al punto da non crederci quasi.
Ora mi sento finalmente liberato.
Adesso se voglio posso prendere l’aereo (cosa che rifarò sicuramente) e … sentirmi un po’ di più come gli altri in questo aspetto.
Volare è più bello di quello che si pensi.
Stefano P.

Stefano P.

Ecco cosa imparerai nel mio Video Corso Gratuito:

Video 1

Come sconfiggere la paura

In questo video ti spiegherò cosa sono le paure, come nascono, quali sono utili e quali no e soprattutto come eliminare quelle inutili come la paura di volare.

Video 2

Il Controllo

In questo video ti spiegherò quali sono gli errori principali di chi cerca di superare la paura di volare. Tipicamente queste sono problematiche legate al controllo.

Video 3

I falsi miti e l'ansia

In questo video ti spiegherò quali sono i principali falsi miti relativi alla paura di volare, tra cui ad esempio il mito del doversela tenere a vita. Ti parlerò anche di come nasce l’ansia e di come controllarla.

Inserisci nome ed email nel box qui sotto!